Emanuela Folliero a 54 anni sfoggia ancora un fisico perfetto. Le foto sul suo profilo Instagram, in bikini e non, fanno scatenare i fan
Emanuela Folliero a 54 anni sfoggia ancora un fisico perfetto. A dimostrarlo alcuni scatti in “black&white” sia in abiti eleganti che in bikini. Ha mostrato di avere ancora una forma fisica invidiabile. Emanuela Folliero, come sappiamo, è la storica annunciatrice di Rete 4. Sembra aver vissuto un’estate all’insegna del relax in compagnia dei suoi affetti più cari (questo mostrano gli scatti sul suo profilo Instagram). Spesso e volentieri Emanuela Folliero ha coinvolto i followers pubblicando scatti in costume, dove mostra un seno ancora perfetto, nonostante non sia più una ragazzina. In bikini, Emanuela sorride tra le onde.
Emanuela Folliero, è stata apprezzata dai follower con innumerevoli commenti: “Emanuela zittisce le ventenni”, le scrive un utente.“Sei sempre bellissima”, aggiunge un altro. La foto la ritrae al timone di una barca, sullo sfondo si vede un bel pezzo di mare. Una cartolina perfetta per quest’estate 2019. D’altronde Emanuela è una madre e una moglie felice e spesso condivide queste istantanee di felicità con i suo tantissimi fan.
Emanuela Folliero, oggi 54 enne, nella foto in alto, mostra un fisico perfetto anche in abiti eleganti. Ricordiamo che esordisce sul piccolo schermo partecipando come concorrente al gioco di Rete 4 M’ama non M’ama. Dopo aver lavorato come fotomodella, debutta ufficialmente in televisione nel 1986, partecipando al programma sportivo Milan-Inter, in onda su Telenova. Successivamente interpreta un piccolo ruolo nella serie Licia dolce Licia, con protagonista Cristina D’Avena, per poi prendere parte come valletta al gioco di Rai 2 Conto su di te. Emanuela è stata il volto ufficiale di Rete 4 annunciandone il palinsesto televisivo per quasi 30 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. Questo suo lungo percorso in televisione come annunciatrice, le ha permesso di avere il titolo di Dea di Rete 4.