Elodie parla di Marracash ed Emma Marrone.
La cantante parla di sé e non solo.
Elodie parla di Marracash ed Emma Marrone. La cantante ha parlato a Vanity Fair di sé stessa e non solo, toccando vari temi.
Dall’amore recente con Marracash ai suoi esordi, passando per Emma Marrone. Un’Elodie a cuore aperto, su tutto quello che è stata interpellata.
Tra amore ed amicizie.
Ecco l’intervista.
“Poco dopo i vent’anni, al termine, di una crisi personale, ho iniziato a chiedermi: che vuoi veramente? Così mi licenziai da tutti i lavori che facevo. La cameriera, la barista, poi la cubista. Avevo iniziato perché da barista guadagnavo 150 euro a settimana, poi un’amica mi disse: ‘In discoteca te ne danno 150 a serata’. Non è stato facile, ero bacchettona, con la puzza sotto al naso. Mi ha insegnato a convivere con le frustrazioni, il giudizio, con quelli che pensavano fossi una prostituta. Però mi era venuta paura di rimanere incastrata, di diventare grande in quel ruolo. Quando arrivò la possibilità di Amici, avevo paura. Fu la mia coinquilina a convincermi. Non ho vinto, ma guarda dove sono. Eppure ho ancora i momenti di sconforto. Ho paura di non essere brava, di cantare male, di non essere abbastanza bella o intelligente. Mi aiuta che non devo essere io a giudicare, ma gli altri”.