Elodie parla di Marracash ed Emma Marrone

Elodie parla di Marracash ed Emma Marrone.

La cantante parla di sé e non solo.

Elodie parla di Marracash ed Emma Marrone. La cantante ha parlato a Vanity Fair di sé stessa e non solo, toccando vari temi.

Dall’amore recente con Marracash ai suoi esordi, passando per Emma Marrone. Un’Elodie a cuore aperto, su tutto quello che è stata interpellata.

Tra amore ed amicizie.

Ecco l’intervista.

“Poco dopo i vent’anni, al termine, di una crisi personale, ho iniziato a chiedermi: che vuoi veramente? Così mi licenziai da tutti i lavori che facevo. La cameriera, la barista, poi la cubista. Avevo iniziato perché da barista guadagnavo 150 euro a settimana, poi un’amica mi disse: ‘In discoteca te ne danno 150 a serata’. Non è stato facile, ero bacchettona, con la puzza sotto al naso.  Mi ha insegnato a convivere con le frustrazioni, il giudizio, con quelli che pensavano fossi una prostituta. Però mi era venuta paura di rimanere incastrata, di diventare grande in quel ruolo. Quando arrivò la possibilità di Amici, avevo paura. Fu la mia coinquilina a convincermi. Non ho vinto, ma guarda dove sono. Eppure ho ancora i momenti di sconforto. Ho paura di non essere brava, di cantare male, di non essere abbastanza bella o intelligente. Mi aiuta che non devo essere io a giudicare, ma gli altri”.

View this post on Instagram

La mia Persona preferita❤️

A post shared by Elodie (@elodie) on

“Marracash? Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale. È il mio fidanzato, mi viene voglia di dirlo a tutti, mi sento giusta vicino a lui”.
“Emma? Ci siamo riavvicinate, incontrate, l’ho vista bene. Tifo per lei, ho iniziato con lei, è una donna generosa, ha un grande cuore. Ci eravamo allontanate perché mi ero mossa in modo istintivo, ci sono cose che avrei potuto fare diversamente, ma il bene tra noi c’è. Serviva tempo per capirci. È un buon momento per tutto, quando hai l’amore ti viene tutto meglio”.