Elliot Page è stato minacciato a una festa di Hollywood da un noto attore



A manca modestamente all’varco dell’confessioni a causa di Elliot Page, fautore diventato famoso per emotività la sua parafrasi, giovanissimo, Juno. Una stato, quella a causa di Elliot, cosa a esse è valsa la candidatura agli Oscar. Nel a causa di prossima propalazione, l’fautore trans, ha vivo altresì a causa di un ignobile avvenimento accadutogli nel 2014 se venne minacciato a germe della sua propensione sessuale quanto a un fautore copiosamente popolare. A querelare l’evento appartenente il immediato egoista, cosa ha farlo per emotività far intendere la posizione della comune queer e trans nel divisione.

Elliot Page – Nanopress.it

L’fautore Elliot Page ha esplicito a causa di aver adesso un aggressione copiosamente insensibile quanto a a causa di un compagno nel procedimento a causa di un circostanza a Hollywood. L’mortale, una volta famoso come mai Ellen, ha avuto una candidatura agli Oscar per emotività il incarico Juno, film del 2007. A giorni verrà pubblicata l’confessioni appartenente a causa di Elliot, e come l’momento adatto ha “querelare” questa caso, ritenendola principale per emotività far intuire com’è percepita la comune LGBTQ+ a Los Angeles, nel divisione del . L’avvenimento sarebbe evento nel 2014, nel procedimento a causa di unito dei tanti festa tenuti nella “Capoluogo degli Angeli”. Il compagno abbandonato si sarebbe rivelato alieno all’omosessualità, ciononostante avrebbe altresì minacciato a causa di furore per emotività dimostrargli come mai effettività “avesse abbandonato spavento degli uomini e fosse effettività omosessuale”.

Elliot Page, l’fautore minacciato a causa di furore sessuale a germe delle sue preferenze. L’attrice delazione tutto a un tratto nella sua confessioni Pageboy, a temporaneo propenso nelle librerie

le manda a riferire, Elliot Page, cosa a temporaneo uscirà tutte le librerie come la sua confessioni Pageboy, cosa ripercorre la sua memorie, come sfumatura avvertenza sulla transizione quanto a femmina a mortale, iniziata nel 2020. L’fautore, nello spazio di un’ rilasciata a People, ha rivelato a causa di un ignobile match accaduto nello spazio di unito dei tanti eventi a…