Elle Fanning e Angelina Jolie amiche per la pelle

Angelina Jolie
Angelina Jolie dona 1 milione di dollari a No Kid HungryHa lavorato a lungo con le Nazioni Unite e ha collaborato con le Nazioni Unite e ha scritto un saggio su  Time pubblicato mercoledì.

Elle Fanning confessa a People d’aver trovato una vera amica a Hollywood, Angelina Jolie è per lei una persona speciale con cui ha costruito un rapporto vero e sincero. Le due attrici si sono conosciute sul set di Maleficent e se nel primo film Elle era ancora bambina nel sequel è riuscita essendo più donna a creare con Angelina un feeling speciale:”Sono più grande e le cose di cui possiamo parlare adesso sono completamente diverse. Sento di poterle chiedere qualsiasi cosa, e l’ho già fatto più volte. Osservarla è così stimolante. Come persona, ha una tale forza nelle sue convinzioni. Difende davvero ciò che ritiene giusto e ti proteggerà a tutti i costi.” Elle vuole anche molto bene ai figli di Angelina Maddox, 18, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, 13 e i gemelli Knox e Vivienne, 11 li ha conosciuti sul set e si è molto affezionata a loro.

Elle Fanning: “Angelina Jolie è una vera amica”

Elle Fanning sente che il rapporto con l’ex moglie di Brad Pitt è sincero e a confermarlo anche la stessa Jolie che ha più volte dichiarato quanto è affezionata alla giovane attrice:“La prima volta che mi ha visto aveva 14 anni, è corsa verso di me e mi ha dato il più grande abbraccio. Elle è sempre stata molto dolce. Nulla di me la intimidiva. E ora so che ha anche una grande forza.” L’amicizia fra queste due attrice è d’esempio in un modo come quello d’Hollywood che appare finto e rarefatto, ma soprattutto dove è difficile credere che i rapporti umani siano alimentati da sentimenti sinceri e spontanei.