Elisabetta Gregoraci fa le scarpe a Barbara D’Urso? La calabrese potrebbe prendere il suo posto

Elisabetta e Barbara
Elisabetta e Barbara

Barbara D’Urso sostituita da Elisabetta Gregoraci? Il rumor

Sono ormai settimane che in rete si parla di un possibile ridimensionamento di Barbara D’Urso a Mediaset, azienda televisiva per la quale ormai vi lavora da un ventennio. Infatti, sembra che la professionista napoletana per la prossima stagione televisiva dovrebbe condurre solo Pomeriggio Cinque, mentre il suo talk serale Live Non è la D’Urso e Domenica Live dovrebbero essere cancellati.

Per questo motivo da tempo sul web circolano i nomi delle possibili sostitute di Carmelita. Nelle ultime ore il magazine Diva e Donna ha sganciato una bomba in tal senso, scrivendo che Elisabetta Gregoraci sarebbe in pole position come nuova conduttrice della domenica pomeriggio di Canale 5. Dopo l’ipotesi Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi ora si parla anche della soubrette calabrese.

La bomba mediatica della rivista Diva e Donna

Ricordiamo che Elisabetta Gregoraci arriva da una lunga esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia per il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. Inoltre, la 41enne calabrese è pronta a condurre lo show musicale estivo di Italia 1, Battiti Live 2021. Dopo questo lavoro la soubrette potrebbe essere al timone di un nuovo format proprio sulla rete ammiraglia Mediaset al posto di Barbara D’Urso.

Almeno è questi quello che ha riportato la nota rivista Diva e Donna. “Dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara d’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?”, si legge sul magazine.

Barbara D’Urso solo alla guida di Pomeriggio Cinque?

Mentre Barbara D’Urso dovrebbe accontentarsi solo di Pomeriggio Cinque, lo storico rotocalco di Canale 5 che si occupa di cronaca e spettacolo. Mentre, dopo gli ascolti non proprio esaltanti della passata stagione televisiva, il talk Live Non è la D’Urso e Domenica Live non dovrebbero essere inseriti nel palinsesto Mediaset.

Tuttavia, per la conduttrice partenopea potrebbero esserci delle novità in prima serata. Infatti, si parla di una possibile conduzione della nuova edizione dello Show dei Record. Staremo a vedere cosa accadrà il prossimo autunno.