Elisabetta Gregoraci: cede al fascino dell’ex di Diletta Leotta?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci avrebbe ritrovato l’amore in questa stagione estiva. Si tratta dello storico ex di Diletta Leotta

L’avvento dell’estate pare aver fatto rispuntare il sole sulla bellissima Elisabetta Gregoraci. La showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, dal quale ha avuto il suo primo e finora unico figlio, Nathan Falco, avrebbe, a quanto pare, intrapreso una relazione con un ex compagno di Diletta Leotta, che, intanto, sembra aver messo un punto al suo rapporto con il pugile Daniele Scardina.

Stando alla voce raccolta dal settimanale Chi, infatti, Elisabetta Gregoraci sarebbe sempre più vicina a Matteo Mammì, affermato manager nel settore editoriale, nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, fautore dell’omonima legge sulle telecomunicazioni. Il 44enne ricopre il ruolo di direttore senior produzione e programmazione per Sky Sport ed è impegnato nella compravendita dei diritti legati al calcio.

Ottimo gusto in fatto di donne

Ancor prima di Elisabetta Gregoraci, il buon Mammì aveva già mostrato ottimo gusto in fatto di donne. Dal 2016 al 2019 è stato assieme alla conduttrice di Dazn Diletta Leotta, storia finita – si mormora – per i diversi obiettivi di vita. Mentre lui aveva in mente di rendere più matura la relazione, la siciliana, complice la giovane età (ha 28 anni), sarebbe totalmente proiettata sul lavoro e l’idea di assumersi grosse responsabilità nel privato non la solletica.

Una specie di zavorra alla carriera, già caratterizzata da diverse soddisfazioni. Comunque, dopo la rottura Mammì ha avuto nel corso dell’estate 2019 un breve flirt insieme all’attrice Anna Safroncik.

Elisabetta Gregoraci: una conoscenza nata al telefono

Nel numero in edicola della rivista diretta da Alfonso Signorini, si legge che la Gregoraci, single da tempo in seguito alla rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe un nuovo amico intimo. Matteo Mammì, ex della Leotta e della Safroncik, le avrebbe rubato il cuore. Di immagini finora manco l’ombra: la presunta neo coppia non sarebbe ancora apparsa in pubblico.

Tra i due molti messaggi, un rapporto telefonico che procede grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere. Chi sarà mai questo amico di Elisabetta Gregoraci? Nelle scorse settimane l’ex presentatrice di Made in Sud ha risposto alle indiscrezioni su un eventuale futuro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Una non-risposta in grado di alimentare ulteriormente le speranze di chi la vorrebbe concorrente nel reality.