Elisabetta Canalis ringrazia i follower per le donazioni

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (photo credit: https://www.instagram.com/littlecrumb)

Elisabetta Canalis molto attiva nel social: video di ringraziamento ai suoi fan per le donazioni in favore degli ospedali sardi per il coronavirus

Elisabetta Canalis, ex velina tra le più amate ed oggi attrice apprezzata che fa la spola tra l’Italia – il suo Paese – e Los Angeles dove vive con il marito, ha pubblicato un video su Instagram.

Non è, però, i soliti video che vediamo in questi giorni dei vip, alle prese con dirette, allenamenti e quant’altro per trascorrere le giornate in quarantena e, magari, intrattenere i follower. Tutt’altro. Elisabetta Canalis ha voluto ringraziare i suoi fan e tutti coloro che hanno donato nella raccolta fondi – dove si è esposta in prima persona – a favore degli ospedali sardi per il Coronavirus.

La bella sarda ha mostrato la cifra raccolta; ben 263.690,90 euro, una bella cifra che sarà messa a disposizione dei nosocomi dell’isola, con i contagi in aumento anche in quella Regione. Un gran bel gesto di solidarietà, quindi, da parte degli italiani che si stanno mostrando generosi anche con domanizioni ad altri ospedali o alla Protezione Civile.

Elisabetta Canalis, invece, non è nuova a questo tipo di iniziative; è, infatti, molto attiva nel sociale ed è sempre in prima linea per beneficenza o simili.

Giovanni Spinazzola