Elisabetta Canalis, pollice in giù per il video della radiofrequenza. Commenti velenosi sotto il video della prima seduta
Elisabetta Canalis, pollice in giù per il video della radiofrequenza. Commenti velenosi sotto il video della prima seduta. Voleva confrontarsi con altre donne ma viene travolta dalle critiche. È andata così per Elisabetta Canalis che ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae mentre si sottopone a un trattamento estetico. Alcune follower hanno apprezzato l’iniziativa, partecipando al dibattito, altre invece hanno ferocemente attaccato l’ex velina. Elisabetta Canalis ha pubblicato un video su Instagram mentre si sottopone a un trattamento estetico al viso ma è stata travolta dalle critiche. L’ex velina si rivolge ai fan in inglese e si mostra mentre effettua la radiofrequenza al viso. «Il risultato è super positivo – scrive a corredo della clip – L’avete mai provata? Quale è il trattamento che vi ha soddisfatto di più finora?».
Elisabetta Canalis, nella clip, bella sarda, che ormai vive a Los Angeles da tempo, si mostra prima nella sua auto – con tanto di caffè americano in mano – e poi sul lettino di un centro estetico. Parlando in un ottimo inglese, Ely ironizza sui commenti che la gente fa sul suo aspetto fisico e sulla sua pelle che appare così giovane. Non se l’è passata liscia. Se da una parte c’è chi elogia il trattamento in questione e chi invece, avendolo sperimentato non lo consiglia, dall’altra qualcuno non perde occasione per attaccarla. «Ok. Lo sappiamo che parli l’inglese. Comunque ringrazi ogni giorno tuo marito per tutto quello che ti offre» esclama un utente. L’insinuazione è evidente: lo stile di vita agiato – trattamenti estetici e macchinone – sarebbe merito dell’uomo che ha sposato, il noto chirurgo Brian Perri. A sorpresa, però, Elisabetta Canalis risponde per le rime all’hater di turno: «Se vuoi migliorare il tuo inglese basta fare un qualsiasi corso online, dà più risultati che vagare su Instagram e lasciare commenti stizziti»