Elisabetta Canalis nuda su Instagram: fan in delirio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (photo credit: https://www.instagram.com/littlecrumb)

Elisabetta Canalis senza veli su Instagram: le mani a coprire i seni ed i fan impazziti per una delle ex veline più amate dal pubblico italiano

Elisabetta Canalis ha mandato in delirio tutti i suoi fan su Instagram. L’ex velina, classe 1978, infatti, ha postato sul suo account del noto social network una foto in bianco e nero in cui appare nuda.

Elisabetta Canalis, nella foto, è in ginocchio e poggiata sulle gambe ed indossa solo un jeans stracciato, decisamente all’ultima moda; nella parte superiore, invece, il nulla; è completamente nuda e, con le mani, copre i semi scoperti lasciando intravedere parte di quello sinistro.

Fan, soprattutto maschili, nel delirio più totale, con la foto che ha raccolto oltre 39mila like (39.053 per la precisione) e più di 300 commenti. Non è certo la prima volta che la bella sarda si mette a nudo; celebre, infatti, il suo calendario in cui posò come mamma l’ha fatta.

Elisabetta Canalis, però, si è messa a nudo anche per difendere i diritti degli animali; l’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, ha aderito alla campagna PETA. Proprio per questa associazione si è fatta ritrarre – sempre in bianco e nero – completamente nuda proprio per un forte impatto e per sensibilizzare tutti sulla buna causa.

Su Instagram Elisabetta Canalis è molto popolare; vanta, infatti, oltre 2,4 milioni di follower, aumentati a disminur anche da quando vive e lavora negli Stati Uniti insieme al marito americano ed alla figlia. La donna, però, continua a lavorare anche in Italia.

Giovanni Spinazzola