Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni ad una sfilata di moda

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (photo credit: https://www.instagram.com/littlecrumb)

Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni ad una sfilata di moda. Sono apparse felici e sorridenti ai flash dei numerosi paparazzi

Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni ad una sfilata di moda. Sono apparse felici e sorridenti ai flash dei numerosi paparazzi. Ma chi è la più bella? Presenti durante una sfilata di moda del marchio Aniye By. Chiara Ferragni conta più di 18 milioni di follower su Instagram ed è la fashion blogger più influente, potente e seguita del mondo. Eisabetta Canalis vanta oltre 2 milioni di follower ed è una delle showgirl più amate e stimate del nostro Paese. Entrambe sono bellissime, ricche, famose e influenti. Lo scatto social che immortala la moglie del rapper Fedez con Elisabetta Canalis, la moglie del chirurgo americano Brian Perri, ha fatto rapidamente il giro della Rete, scatenando una raffica di like, condivisioni e commenti. In molti si sono espressi su chi tra le due è la più bella del reame: Elisabetta o Chiara?

View this post on Instagram

Tonight in @aniyeby #ANIYEBY #aniyerockparty #adv

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

I fan si sono espressi in svariati modi: “La più bella Elisabetta”, “Canalis tutta la vita”, “Bella questa foto! Sottolinea quanto tu sei più bella della Ferragni”, “Elisabetta vince a mani basse”, “Tu sei un’altra categoria…”, “Elisabetta Canalis in calze velate è più unica che rara…”, hanno commentato i sostenitori dell’ex velina di Striscia, ma anche quelli della fashion blogger non sono stati da meno. Non sono mancati i commenti degli hater: “Gambe storte in vista”, ha fatto notare un utente della rete, “Ecco due nullafacenti”, ha commentato un altro. Per l’occasione Eisabetta e Chiara hanno indossato entrambe due abiti simili. Due vestiti luccicanti con ampia scollatura e gambe in vista, Chiara sulle tonalità del viola, Elisabetta su quelle dell’oro. Quest’ultima ha abbinato anche un cinturone, mentre la prima ha scelto scarpe ton sur ton. In molti non hanno potuto fare a meno di notare come Elisabetta Canalis, sia sempre in splendida forma fisica.