Elettra Lamborghini sbotta, La Isla massacrata: “Non vi si inc*la nessuno”

Giusy Ferrari ed Elettra Lamborghini
Giusy Ferrari ed Elettra Lamborghini

Rilasciato nelle scorse ore, La Isla, il nuovo singolo realizzato da Elettra Lamborghini con Giusy Ferreri, ha già strappato diversi consensi. Ma una recensione negativa fa arrabbiare l’ereditiera

Elettra Lamborghini is on fire. Da poche ore è uscito il nuovo singolo della vulcanica ereditiera, La Isla, che si preannuncia già oggi come il prossimo tormentone estivo, realizzato in collaborazione con Giusy Ferreri. Per la prima volta le due cantanti uniscono le forze in un pezzo fresco, brioso e dalle sonorità latine, che sta già facendo scatenare gli italiani.

Dopo gli annunci di rito, la canzone è stata rilasciata ed ha sicuramente ripagato le attese. Oltre a scalare le classifiche, anche il web, dove Elettra Lamborghini può contare su un vero e proprio esercito di irriducibili fan, sta riconoscendo la bontà del featuring. Eppure, qualcuno pare non aver affatto gradito il recente lavoro.

Rosi dall’invidia

Difatti, parte della critica ha inaspettatamente bocciato La Isla, e le recensioni pubblicate sono piuttosto negative. In particolare, un sito ha stilato una pagella con tutte le uscite delle ultime ore, inserendo ovviamente il singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini. Nel giudizio il portale è inclemente, assegnando 2 come voto finale. Venuta a conoscenza dell’opinione contraria la Twerking Queen, in replica, ha avuto un duro sfogo.

Secondo l’ex concorrente del Festival di Sanremo e giudice di The Voice of Italy sanno solo sminuire, non ne hanno per nessuno (con “nessuno” rigorosamente in carattere maiuscolo). Guarda caso ai pezzi che “non si inc**a” nessuno” danno la lode. L’accoglienza riservata è frutto della invidia? Alla domanda la “Lambo” evita di rispondere, lasciandosi unicamente andare a definirli i critici della sagra della salsiccia.

Elettra Lamborghini: brano che spacca

Insomma, ci è davvero rimasta male. Ad ogni modo, malgrado parte dei media abbia massacrato La Isla, il popolo dei social sta andando avanti ad osannare il featuring di Elettra e Giusy Ferreri, lasciando intendere di stare particolarmente apprezzando il pezzo.

Senza ombra di dubbio farà ballare e cantare l’Italia lungo l’intera stagione estiva.  Pur essendoci parere discordanti in merito, la coppia di artiste ha colto nel segno. Usciti da un periodo delicato per tutte le complicazioni che ben conosciamo, la canzone ha il merito di donare allegria e spensieratezza. Uno sforzo accolto in termini davvero positivi dagli internauti.