Elettra Lamborghini: “Finte mie foto di nudo. Ragazzine si sono suicidate”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sbotta dopo le foto apparentemente sue di nudo pubblicate sui social

Elettra Lamborghini è un personaggio simpatico, vivace, colorato. Se la provochi però attenzione perché la Twerking Queen sa assolutamente il fatto suo! La vulcanica ereditiera si è duramente scagliata contro chi avrebbe pubblicato sul web alcuni scatti fake che la riguardano.

Si tratta di immagini in cui la cantante compare nuda ma è la diretta interessata a sottolineare di non aver mai scattato tali istantanee. Sono solamente fotomontaggi realizzati con cura certosina, volti a lasciare credere sia proprio Elettra la ragazza immortalata. Contro i responsabili della diffusione in rete di tale male la futura moglie del deejay olandese Afrojack si è duramente sfogata.

Lavoro di Photoshop

Tutte le foto diffuse in giro di lei nuda sono fake, chiarisce immediatamente Elettra Lamborghini. Sono le sue in bikini (le trovano tranquillamente sui social) e finiscono oggetto di Photoshop. Sono fake. Le pagine in questione mirano unicamente ad acchiappare follower e like. Promettono di spedire foto ma è roba finta. Come virus, quindi i seguaci farebbero bene a starne alla larga e a non crederci.

Il proposito di Elettra Lamborghini è soprattutto quello di aiutare le donne rimaste vittima di questa forma di violenza. Le fotografie di nudo fasulle circolanti sul suo conto in rete costituiscono un problema riguardante milioni di donne nel mondo intero, diventate inconsapevoli vittime di misteriosi aguzzini, i quali sfruttano i moderni mezzi di comunicazione per vendicarsi di ex fidanzate o compagne o anche solamente allo scopo di deridere una malcapitata sconosciuta, specialmente se celebre. È il revenge porn, dramma incredibilmente attuale.

Elettra Lamborghini: ragazzine si sono tolte la vita

Ci sono ragazzine che per questo genere di azioni si sono tolte la vita. Vedere così poco rispetto per faccende tanto serie fa schifo ad Elettra. Meglio stare attenti su cose del genere, in quanto c’è poca da fare. Una volta condivise le foto sul web, malgrado le denunce, lì rimarranno. Internet è un mare troppo profondo, bisogna guardarsi bene le spalle da certi maniaci.

In conclusione Elettra Lamborghini ha mostrato la chat con un utente, il quale si sarebbe dichiarato colpevole di aver caricato un contenuto a lei inerente. Egli stesso le avrebbe chiesto e confessato di essere stato pagato per farlo. Grazie ai suoi sporchi soldi, grazie al genere di persone tipo questo utente, i figli minorenni si ritroveranno nudi su internet, ha scritto la regina del twerking dopo averlo segnalato.