Elettra Lamborghini e il ricordo di un lutto importante…..

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ricorda un lutto doloroso. E’ proprio vero ….anche i ricchi piangono, soffrono e hanno un’anima sensibile. E a proposito di una delle rampolle più celebri d’Italia, la cosa non cambia. Di recente la famosa cantante Elettra Lamborghini, nonché ereditiera del prestigioso marchio di auto ha messo a nudo i suoi sentimenti più profondi.

Tutti sanno, che la giovane è molto amante degli animali e che da piccola avrebbe voluto studiare da veterinaria. In questi giorni l’artista ha postato sui social un ,che le ricorda tanto un lutto da lei mai superato. In particolare, Elettra ha ricordato il suo cavallo. L’animale è morto mezz’ora prima che lei riuscisse a vederlo l’ultima volta.

Elettra Lamborghini e il ricordo del suo animale preferito……

Elettra ha voluto postare delle parole toccanti a proposito del suo cavallo preferito su Instagram. Una bestiola che per lei ha rappresentato tanto e che amava profondamente: “Mi hai lasciata mezz’ora prima, che ti venissi a trovare….sapevi che sarei venuta e non volevi che ti vedessi andar via”. “Ho sempre detto, che avrei voluto trovare una persona al mondo con il cuore immenso e grande come il tuo. Ma è impossibile”- Ha spigato la ragazza con il cuore gonfio di emozioni. Un’affermazione, che ha commosso centinaia di followers.

“Il tempo cura le cose ma questa ferita è ancora aperta e brucia da morire”- Specificando di sentire ancora un dolore immenso per il suo amico speciale. Nel frattempo però la Lamborghini continua a coltivare sempre i suoi sogni e a far parte dello sfavillante mondo delle star televisive.

La vita privata

Al suo fianco rimane sempre, il fidanzato Afrojack con cui pensa forse di formare anche una famiglia. ” Sposare Afrojack? Si forse l’anno prossimo……” Ha dichiarato Elettra in una recente intervista. ” Abbiamo anche già scelto i nomi dei nostri figli…tutti non convenzionali ” Ha infine aggiunto la rinomata artista.