Eleonoire Casalegno vs Luca Onestini: “Procedo per vie legali”

Il botta e risposta tra Eleonoire Casalegno e Luca Onestini non si ferma ai social, sembra infatti che dopo che l’ex gieffino ha ritenuto la showgirl maleducata e poco informata sul suo conto la conduttrice ha ritenuto opportuno non solo spiegare le sue dichiarazioni ma anche procedere per vie legali.

Il tutto è iniziato nella trasmissione condotta dalla Casalegno Vite da Copertina dove la conduttrice ha espressamente detto che Luca e Ivana hanno scelto di dire no a Pechino Express per ragioni economiche, secondo Eleoinoire Luca non avrebbe potuto rinunciare al guadagno derivante dai social per un mese nel caso avesse partecipato al reality per questo ha scelto di rinunciare.

Ovviamente Onestini ha risposto alla Casalegno pubblicando una storia su Instagram dove accusa la conduttrice d’essere poco informata e anche maleducata:”In questo caso non è così, però rispondo perché quando una persona si permette di andare in televisione e dire delle ca**ate pubblicamente è giusto che venga sputta**ta. Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione. E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non lo ha fatto per niente, ha detto solo delle ca..te e ha fatto una figura di me*da”.

Eleoinoire Casalegno;”Bastava spiegare, senza insulti e parolacce”

Immancabile e immediata la risposta della Casalegno data a Gossipblog dove ha sdrammatizzato la situazione, accusando l’ex tronista d’essere palesemente contraddittorio.

Era sufficiente spiegare le ragioni di una scelta lavorativa senza offese e parolacce: “Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tanto meno giudizi professionali.” La situazione sembra essere sfuggita di mano ad entrambi i personaggi e a quanto pare è destinata a finire in tribunale.