Elena Santarelli su Instagram: “La nostra vacanza, io e te”

Elena Santarelli sembra aver ritrovato la gioia e la felicità dopo i mesi di angoscia per la malattia del figlio. Su Instagram posta una foto in cui bacia proprio il bambino

Elena Santarelli è di nuovo felice. Almeno così sembra dalle foto che pubblica sul suo account Instagram. L’ultima la ritrae mentre bacia il figlio Giacomo, con una didascalia che vale molto più di mille parole: “la nostra vacanza, io e te”.

View this post on Instagram

La nostra vacanza ,io e te ❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Eh sì perché il piccolo Giacomo ha dovuto affrontare e superare un ostacolo davvero molto duro, durissimo; un tumore. Il bambino, però, ha vinto; adesso sta bene, ha superato il male ed anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi possono tirare un sospiro di sollievo e sorridere.

E così la show girl, reduce anche dalla pubblicazione del suo primo libro “Una mamma lo sa”, si è concessa qualche giorno di relax e vacanza proprio con il piccolo Giacomo. Il libro in edicola dalla scorsa settimana, racconta proprio le fasi della malattia del figlio e tutto il ricavato sarà devoluto alla onlus Progetto Heal, dedicata all’assistenza delle famiglie dei bimbi affetti da tumori cerebrali.

Oltre 87mila like al post della Santarelli (87.337) e tantissimi commenti, a partire da quelli delle sue amiche e colleghe Alessia Marcuzzi, Valeria Graci, Melissa Satta e Federica Fontana.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno anche un altro figlio e la 38enne pontina ha recentemente ammesso come i primi tempi siano stati difficili anche nella vità di coppia.

Giovanni Spinazzola