Elena Santarelli: “Il rapporto con mio marito non si è rovinato”

Elena Santarelli: “Per le prime due settimane io e mio marito abbiamo vissuto il dolore per la malattia di nostro figlio da soli. Mai stati litigi con Bernardo”

Elena Santarelli, nota show girl italiana, è stata ospite di Eleonora Daniele negli studi di “Storie Italiane”, programma in onda tutti i giorni su Rai 1. Ha parlato, ovviamente, della malattia del figlio Giacomo, fortunatamente superata. La Satarelli, a riguardo, ha anche scritto un libro, il cui ricavato andrà devoluto tutto ad una fondaazione.

Elena Santarelli ha raccontato anche il rapporto con il marito Bernardo Corradi – ex calciatore – durante quei giorni, smentendo anche le voci di crisi tra i due. “Il rapporto non si è rovinato per la malattia; è solo che per le prime due settimane abbiamo vissuto il dolore da soli. Io – ha proseguito la Santarelli – anziché andarmi a consolare sulla spalla di mio marito mi consolavo da sola.

Eravamo entrambi arrabbiati. Non mi sono mai chiesta perché sia successo a me e a noi, perché la trovo una domanda veramente orrenda. Poi ci siamo uniti in un abbraccio fortissimo e abbiamo continuato a combattere insieme, ma non ci sono mai stati litigi tra me e Bernardo per questa situazione”.

Eleonora Daniele ha poi attaccato gli haters, capaci di insultarla anche nel mmento più delicato della sua vita. Elena Santarelli ha chiosato così. “Non mi sento depressa, e comunque non c’è niente di male. Mi sento solo di essere stanca e devastata da un dolore che ho trattenuto per troppo tempo dentro”.

Davvero un grande esempio dopo aver lottato tanto per il figlio Giacomo.

Giovanni Spinazzola