Elena Morali, rompe con Favoloso e attacca Taylor Mega: “C’è chi nasce put**na”

Elena Morali
Elena Morali

Elena Morali chiude la relazione con Luigi Favoloso e se la prende con Taylor Mega

Elena Morali e Luigi Favoloso, ospiti a Live – Non è la d’Urso, hanno dichiarato di essere innamorati e sottolineato, ancora una volta, di essere fatti l’uno per l’altra. In quella circostanza la showgirl di Colorado ha pure smentito le accuse di Nina Moric. Nelle ultime ore un post dell’influencer ha destato preoccupazione. Difatti, con una storia su Instagram ha confessato di aver rotto con l’ex gieffino, mettendo poi in mezzo Taylor Mega e muovendo parole pesanti nei suoi confronti.

Con profondo dispiacere, Elena Morali pensa sia giusto rendere nota la fine della relazione. Lui è una persona fantastica e non toccherebbe mai una donna se non con un fiore, ha affermato. Augura a tutte le donne un uomo così, ma purtroppo deve risolvere ancora parecchie cose con Daniele Di Lorenzo. È appena venuta a sapere della cancellazione delle storie perché ha detto la verità su Tony Effe e Taylor Mega.

Daniele Di Lorenzo in preda alla vergogna

Come riportato su Isa e Chia, Elena Morali ha imputato alla ragazza di essere disposta a qualunque cosa perché dalla tv l’hanno tagliata fuori. A detta di Lorenzo, la Mega si è presentata a casa sua a Roma e sono stati a letto più volte. Ha spiegato di tenerci, di andarci prima o poi a convivere. Soltanto perché in cerca di proposte professionali.

Taylor Mega ha rivelato di voler lasciare Tony Effe per mettersi insieme a Daniele perché le ha promesso il mondo, come un programma di Italia Uno, ha proseguito Elena Morali. Secondo la sua versione è stata pure con molte persone tra cui quest’estate con un certo signore iraniano a cui ha fatto spendere, stando ad affermazioni lette sui giornali, due milioni perché lei se non ci sono i soldi evapora. Ciononostante, Daniele, mentre facevano coppia, provava vergogna: lei era la sua fidanzata, ma era stata con chiunque.

Elena Morali contro Taylor Mega: volano parole grosse

“C’è chi nasce put**na e chi no”, ha successivamente asserito la Morali. Lei non ci casca. Non ha nulla contro la categoria, purché non facciano le buone samaritane. Taylor Mega ha tentato di rubarle una trasmissione, poco furbescamente: il format è già stato depositato alla SIAE e si chiamava in un’altra maniera.

Quando per andarci a letto insieme le ha fatto firmare il contratto – ha concluso Elena -, Daniele Di Lorenzo ha cambiato nome perché sapeva che altrimenti non gliel’avrebbero mai concesso. Quanto c’è di vero? Attendiamo la (sicura) replica di Taylor.