Elena Barolo si mostra su Instagram ed i fan impazziscono

Elena Barolo
Elena Barolo (photo credit: https://www.instagram.com/elenabarolo/)

Elena Barolo si mostra su Instagram ed i fan impazziscono. L’ex velina è da favola. Gli innumerevoli commenti recitano: “Sei da sballo”

Elena barolo si mostra su Instagrm ed i fan impazziscono. L’ex velina è da favola. I commenti recitano: “Sei da sballo”. Vi ricorderete senza ombra di dubbio della bellissima Elena Barolo, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che insieme a Giorgia Palmas componevano una coppia stellare. Ora la giovane è diventata ormai un’importante influencer e sui social posta costantemente alcune sue foto. In questo momento si trova negli Stati Uniti, precisamente a Miami, per una vacanza di relax.

Elena Barolo si mostra così e scrive come didascalia: “Le foto più belle, sono quelle scattate per caso, quando non te lo aspetti”. Elena si trova a pancia in giù e, come detto poco fa, si sta abbronzando. Il suo spettacolare lato B si può ammirare in tutto il suo splendore. I suoi follower hanno veramente rischiato un mancamento dinanzi a questa visione celestiale dell’affascinante e sensuale ragazza.

Elena Barolo è stata ovviamente accolta da una pioggia di like e da numerosi commenti: “Chiappe di marmo a South Beach”, “I moralisti e gli invidiosi si rassegnino, ma hai un fondoschiena veramente bellissimo!”, “Lato B, A, C, tutti i tuoi lati sono da sballo”, “Semplicemente da togliere il fiato”, alcuni dei commenti più significativi. Nonostante sia giunta a 36 anni e non sia più la ventenne di una volta, il suo fisico sembra migliorare di giorno in giorno.

Elena Barolo nata a Torino il 14 dicembre del 1982, è anche blogger ed attrice. Dal novembre 2017 è conduttrice della striscia quotidiana ‘Siamo tutti Mister Bean’ su Radio Latte Miele a partire dalle ore 19.30, insieme alla collega Giorgia Palmas. Nello stesso anno ha condotto anche ‘Anteprima Processo’, contenitore di 30 minuti, che attraverso rubriche, servizi ed interviste introduce gli argomenti della rinnovata edizione de ‘Il processo di Biscardi’. Ha ottenuto in carriera due importanti riconoscimenti: Premio per la sua interpretazione in ‘7 vite’ al Festival del Cinema di Salerno nel 2007 e Premio come miglior attrice di fiction per ‘7 vite 2’ al Festival della Fiction di Castellammare di Stabia nel 2009.