Echo, la serie tv spin-off di Hawkeye, in arrivo nell’estate 2023

Echo, la serie spin-off di Hawkeye

Con il Disney+ Day 2021 è arrivata la conferma – con un primo logo – della nuova serie Echo: spin-off della serie Marvel Hawkeye, in uscita il 24 novembre 2021. Il personaggio di Maya Lopez è stato introdotto nella serie dedicata a Clint Barton e interpretato dall’esordiente Alaqua Cox, attrice di origini nativo- americana, sorda. Ma quando ci aspettiamo di vederla su Disney+?  Ancora non c’è una data ufficiale, ma siamo certi che arriverà nel corso del 2023.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Echo, quando esce

Nella primavera del 2022 sono iniziate ad Atlanta le riprese di Echo, la serie targata Marvel Studios che debutterà in esclusiva su Disney+ nell’estate 2023. Alaqua Cox (Hawkeye), che ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2021 nella serie Marvel Studios Hawkeye, interpreta l’implacabile Maya Lopez, leader sorda di una gang decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative.

Alaqua Cox (Maya Lopex Echo) In Una Scena Di Echo Credits Disney Plus

Chi è Maya Lopez, a.k.a. Echo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei fumetti Maya Lopez è la figlia adottiva del Kingpin (Wilson Fisk), una ragazza di origini nativo-americane, nata non udente; dalle abilità straordinarie soprattutto in combattimento….