“Ecco la promessa non mantenuta, Ilary era furiosa con lui e l’ha lasciato”

Il gossip sulla separazione tra Ilary e Totti continua ad essere inarrestabile. E’ una gara continua, tra le varie testate giornalistiche, a chi dà maggiori informazioni e retroscena. Tra questi rientra, senza dubbio, il giornale di Alfonso Signorini, Chi Magazine, il quale, dopo l’annuncio dei coniugi, lanciò un servizio fotografico che ritraeva l’ex capitano della Roma sotto casa di Noemi Bocchi. Ebbene, poche ore fa ha svelato un’ulteriore retroscena.

Nonostante Alfonso fosse grande amico di Ilary, non si tira indietro nel comunicare ai suoi lettori tutto ciò che sta accadendo tra lei e Totti. Secondo quanto riportato, pare che sia stato proprio il pupone la causa scatenante dei  comunicati disgiunti all’Ansa dell’11 luglio. Diversamente, magari, la notizia non sarebbe mai emersa e i due avrebbero continuato a far finta di nulla. Partiamo dall’inizio.

E’ stato appurato che la crisi tra Totti e Ilary sia nata molti mesi fa, in autunno del 2021. I due, però, hanno cercato in tutti i modi di smentire e di riappacificarsi. Purtroppo, i loro tentativi sono risultati vani e, per il dispiacere di tutti, la fiaba non ha avuto il lieto fine. A febbraio del 2022 erano uscite varie indiscrezioni lanciate da Dagospia secondo le quali era data per certa la…