
Ecco come festeggia il giorno del Ringraziamento, Gwen Stefani
Una curiosità, Ecco come festeggia il giorno del Ringraziamento, Gwen Stefani.
Gwen Stefani festeggia il Ringraziamento con la bella Blake Shelton e i suoi figli….. mentre la famiglia prepara un’unica festa del tacchino.
E ‘una madre di tre ragazzi dal suo precedente matrimonio con un rock ‘n’ roller, ed è stata la compagna amorevole di una superstar della musica country per quasi cinque anni.
Gwen Stefani ha trascorso le vacanze del Ringraziamento con le persone a lei più vicine.
Incluso il fidanzato Blake Shelton, che ha filmato mentre mangiava per il suo pasto del Ringraziamento.
La diva pop bionda platino, 50 anni, ha accolto anche sua madre Patti Flynn, che indossava un adorabile grembiule con l’etichetta ‘Mema’.
La madre di tre Gwen Stefani era entusiasta del suo mac e formaggio.
Ha documentato le celebrazioni del Giorno del Ringraziamento della sua famiglia nel suo Instagram Story.
In una storia affascinante e tentacolare Instagram, la cantante Don’t Speak chiede al figlio minore Apollo Bowie Flynn Rossdale, 5 anni, cosa sta succedendo.
Dopo qualche riflessione, Apollo risponde: “Poiché tutti amano i Funyuns in questa famiglia, avremo un tacchino dei Funyuns!
I Funyuns sono uno spuntino popolare al sapore di cipolla ad anello, ed è vero che un tacchino con Funyuns come ingrediente sembra piuttosto gustoso.
Gwen ha trascorso le vacanze con le persone a lei più vicine, e tutti hanno preparato un interessante complimenti di tacchino al gusto di Funyuns
Stefani,quest’anno festeggia il 15° anniversario dell’uscita del suo album di debutto da solista Love.Angel.Music.Baby.
Condivide i suoi tre figli con l’ex marito Gavin Rossdale, del gruppo rock Bush.
Insieme ad Apollo, sono Kingston, 13 anni, e Zuma Nesta Rock, 11 anni. Gwen e Gavin si sono sposati nel 2002, e hanno finalizzato il loro divorzio nel 2016.
La Fullerton, californiana Gwen, ha iniziato con la band ska/rock No Doubt.
Più tardi, ha anche filmati uno dei suoi figli maggiori che fanno i piatti, dicendo come lo sta mettendo su Instagram in modo da poter mostrare agli altri che è effettivamente accaduto.