Ecco chi muore in Fate The Winx Saga 2

Chi muore in Fate The Winx Saga 2

Chi muore in Fate The Winx Saga 2? Continuate a leggere dopo l’immagine se volete scoprire quali sono i personaggi che non sopravvivono alla seconda stagione, disponibile su Netflix a partire dal 16 settembre.

Da sinistra a destra: Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Paulina Chavez nel ruolo di Flora, Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa, Hannah Van Der Westhuysen nel ruolo di Stella in “Fate The Winx Club Saga Stagione 2”. Credits: Steffan Hill/Netflix © 2022.

Andreas muore in Fate The Winx Saga 2

Andreas (Ken Duken) in una scena di “Fate: The Winx Saga 2”. Credits: Steffan Hill/Netflix © 2022.
Andreas (Ken Duken) in una scena di “Fate: The Winx Saga 2”. Credits: Steffan Hill/Netflix © 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima morte importante della seconda stagione è quella di Andreas di Eraklyon (Ken Duken). Il padre di Sky ritornato alla fine della prima stagione muore per mano di Sebastian nel quarto episodio che lo tiene soggiogato attraverso il controllo mentale. Prossimo ad uccidere Silva, Andreas va fermato: quando Bloom interrompe temporaneamente il controllo mentale, Andreas torna in possesso delle proprie facoltà e esorta il figlio Sky ad ucciderlo per impedirgli di continuare a fare del male. Sky capisce di non potersi sottrarre a quel…