è stato un dolore insopportabile

Chanel Totti ha parlato di una questione molto delicata. Ecco la rivelazione della giovane figlia del calciatore.

Chanel Totti e Francesco – Lettoquotidiano.it

Durante il trambusto della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i due ex coniugi hanno chiesto ai giornalisti di non coinvolgere i loro figli e di tutelarli da tutto quello che i mass media possono dire.

Però, uno dei loro figli proprio dopo la loro separazione ha cominciato ad avere un grande numero di followers su Tik Tok diventando un vero e proprio Tik Toker e rivelando molte cose tramite i suoi video e le dirette dove interagisce con i suoi fan.

Chanel Totti commenta l’accaduto

Stiamo parlando di Chanel Totti, secondogenita dell’ex capitano della Roma e della conduttrice dell’Isola dei famosi che sta spopolando sul famoso social network diventando sempre più popolare.

La ragazza, classe 2007, dopo la separazione dei suoi genitori sembra essere più propensa ad essere vicino a sua madre dato che ha passato con lei molto tempo in vacanza mentre poco tempo con suo padre.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni la ragazza avrebbe preferito passare del tempo con le sue amiche andando a vivere per un breve tempo prima dell’inizio del nuovo anno scolastico con loro in una casa totalmente diversa da quella…