“È pelle e ossa””, Ilary Blasi, lo scatto (da brividi) dopo il divorzio da Totti “

Ilary Blasi preoccupa tutti. Arriva lo scatto da brividi. Dopo la separazione da Totti è irriconoscibile, assolutamente un’altra persona. Tutti in ansia per lei.

Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

La famosa conduttrice dell’Isola dei Famosi fa preoccupare i social: è pelle e ossa, troppo magra. La separazione da Totti la sta consumando lentamente.

Ilary Blasi preoccupa tutti

Non sembra stare affatto bene Ilary Blasi. Da quando è stata annunciata la sua separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, la conduttrice ha iniziato una nuova vita senza di lui e ricominciare da zero, dopo 20 anni d’amore e tre figli insieme, non deve essere assolutamente una cosa semplice.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Eppure, la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi pareva aver trovato la strada giusta per affrontare la tempesta. Attraverso i social ha iniziato a condividere con i suoi tantissimi seguitori tanti momenti della sua vita privata e professionale come non accadeva da ormai qualche anno.

Sembrava che fosse riuscita, finalmente, a lasciarsi alle spalle il clamore social e mediatico derivato da questa separazione clamorosa che ha avuto una risonanza internazionale. Ma in realtà non è così.

Ilary non sta per niente bene. Le ultime immagini fanno la paura, è pelle e ossa,…