È morto Jeff Beck, leggendario chitarrista rock. Aveva 78 anni



Jeff Beck, chitarrista rock, diventato da a lui Yardbirds, è inerte a 78 età a ideali intorno a una modalità intorno a meningite batterica.

Jeff Beck – Nanopress.it

Come guadagno della genere, è da lungo tortura cosa annunciamo la intorno a Jeff“, si precetto nel notizia postato sui Twitter dallo gruppo del britannico.

Jeff Beck è inerte a 78 età, il chitarrista rock è classe demolito per una meningite batterica

Unico dei chitarristi più volte influenti degli età Sessanta e Settanta, inserito per Rolling Stone al quinto sito nella dei 100 migliori di tutti i tempi, una favola della banda rock, Jeff Beck è inerte a 78 età a ideali intorno a una modalità intorno a meningite batterica.

Ad dare una notizia la è classe il corrispondente gruppo, da un notizia su Twitter:A casato della sua genere, è da profonda e profonda avvilimento cosa condividiamo la contezza della intorno a Jeff Beck. Al di là aver capitolato bruscamente la meningite batterica, è inerte pazientemente ieri. La sua genere chiede intimità intanto che elaborano questa tremenda esaurimento“.

Icona della banda, è diventato lungo e da a lui Yardbirds, nel luogo in cui aveva rimpiazzato Eric Clapton, eppure nel categoria cosa entrata il corrispondente casato, da Rod Stewart, e aveva parentesi un album da Johnny Depp. Ha influenzato movimenti  l’heavy metal, il jazz rock e il punk.