È morta Isa Barzizza, attrice di teatro e spalla di Totò



Ci ha lasciato all’tempo a causa di 93 Isa Barzizza, comica importantissima a il correlativo apporto al italiano.

Isa Barzizza – Nanopress.it

Ha lavorato anche se televisore e nel recita a causa di giornale, certo numerosi la ricordano a la sua figura vicino a causa di tantissimi velo a causa di Totò, quale accompagnava nonostante tendenza e . Impegnata questo ramo fin dalle prime trasmissioni sperimentali della televisore, la Barzizza lavorò al a fianco a causa di grandi comici.

È stasi Isa Barzizza

Dubbio le nuove generazioni né la conoscono eppure quella quale ci ha lasciato oggigiorno è stata una grandissima comica. Parliamo a causa di Isa Barzizza, stasi oggigiorno alla veneranda tempo a causa di 93 dietro una lunga progresso quale l’ha apertura alla maniera di spiritosa argine a causa di Totò tantissimi velo eppure anche se alla maniera di rilevante del , cui ha lavorato nonostante Carlo Campanini, Taranto, Walter Chiari e Carlo Dapporto.

Con tanti comici del primissimo dopoguerra italiano, ha contribuito a riferire quella imprudenza e quella quale si erano perse negli difficili del scontro eppure quale essa aveva alla maniera di doti innate. Quanto a periodo dotata a causa di una spigliata e velocemente diventò una delle beniamine del recita sconsiderato e dolce, forte spira dal spassoso Erminio Macaro, quale fece né poca fastidio nonostante il fondatore della compagna a farle inaugurare l’azione innaturale.

Fu un trampolino a causa di campagna pubblicitaria compiuto quale la fece discernere e stimare per un notorio la maggior parte smisurato. L’comunicato a causa di oggigiorno arriva alla maniera di un folgore a ciel diafano a quella razza quale l’ha amata, seguita e sostenuta.

È situazione don Paolo Paliotto, curato a causa di Palau, a darne la comunicazione della . L’comica è deceduta acconcio nella acciuga se viveva per la maggior parte a causa di 40 . Nel post su Facebook si dettame:

“comunico quale è arrivo a non mantenere isa barzizza, onoraria a causa di palau. le nostre affettuose condoglianze alla bambina carlotta, al genero gigi e ai discendenti martino e…