Un nuovo dramma si consuma nella casa reale inglese: proprio lui è malato, costretto a lasciare Buckingham Palace. Che sciagura! La Regina Elisabetta è dispiaciutissima. Ecco che cosa sta succedendo nella Royal Family.
Non smettono di accadere sciagure e disgrazie nella Royal Family più chiacchierata del momento. Lui, uno dei componenti più importanti del clan elisabettiano, si è ammalato: costretto a lasciare di punto in bianco Buckingham Palace.
Dramma in casa reale inglese
La Royal Family inglese si può considerare sicuramente una delle dinastie più chiacchierate del momento. I componenti principali del clan elisabettiano sono da sempre sulle prime pagine delle riviste nazionali e internazionali, sia per eventi che riguardano la corona, sia per episodi inerenti la vita privata dei reali inglesi.

Nel Regno Unito si è da poco concluso il Giubileo di Platino che ha celebrato i 70 anni di reggenza di Queen Elizabeth. Non sono stati mesi semplici, questi, per la monarca inglese che ha dovuto affrontare e ancora sta affrontando, problemi di salute piuttosto seri che stanno limitando il suo ruolo da reggente.
Ad attirare l’attenzione questa volta non è lei ma…