“È in dolce attesa”, Vanessa Incontrada: l’inaspettata indiscrezione fa gioire i fan

Vanessa Incontrada, arriva l’indiscrezione che fa gioire i fan: “Lei è in dolce attesa”. Che grande sorpresa, gli utenti social sono increduli.

Vanessa Incontrada – LettoQuotidiano.it

Il gossip impazza e travolge Vanessa Incontrada. La conduttrice spagnola più famosa e amata della televisione italiana è in “dolce attesa”. Arriva la foto che non lascia più dubbi.

Vanessa Incontrada fa parlare l’Italia

Ex modella, conduttrice e attrice spagnola, Vanessa Incontrada è uno dei volti noti più apprezzati del piccolo schermo, tra le donne più belle che l’Italia abbia accolto nella sua scuderia.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – LettoQuotidiano.it

Nata da papà di origini napoletane e madre catalana, è cresciuta tra Follonica e Barcellona. Bella come il sole, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 17 anni, quando si trasferisce a Milano per sfilare come modella. Nel 1998 inizia per lei la scalata al successo.

Nel giro di poco tempo, Vanessa diventa il volto di “Super estate” con Peppe Quintale e poi la conduttrice di “Millennium” con Michele Mirabella. Il 2010 è l’anno di “Subbuglio” accanto a Giancarlo Magalli. Nel 2001 conduce “Sanremo Giovani” insieme a Pippo Baudo mentre nel 2003 arriva il suo primo ruolo come attrice: è la…