“È finita sotto i ferri”, Romina Power allarma tutti: preoccupazione alle stelle

Romina Power ha dichiarato qualcosa che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Ecco cosa è successo alla famosa artista.

Romina Power – LettoQuotidiano.it

Romina Power è stata una delle ospiti delle prime puntante di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin che con la nuova stagione televisiva è tornato col doppio appuntamento nel week end di Canale 5.

La cantante si è confessata a cuore aperto parlando di quello che le è successo negli ultimi mesi e della decisione presa per il suo futuro, spiazzando tutti quanti per la sua scelta inaspettata.

Romina Power e la confessione

Infatti, Romina ha dichiarato che nonostante sia legata alla spiritualità e abbia passato tanto tempo in India e in California, presto tornerà a vivere in Italia e tutto il pubblico senza che lei lo rivelasse ha capito dove si trasferirà.

Ascoltando il pubblico in studio, Romina ha confermato che tornerà in Puglia ammettendo di aver passato più tempo lì che all’estero e che per lei quella è una terra che le ha dato tanto nel corso della sua vita.

La Toffanin, le ha poi chiesto se la sua decisione fosse legata al fatto che proprio in quella regione si trovi il suo ex marito ma la Power ha risposto che non era per quel motivo bacchettando col sorriso la conduttrice dicendole che non si…