“È finita”, scandalo in casa reale inglese: l’ha tradita

Nuovo scandalo nella casa reale inglese: l’ha tradita. Finisce così un matrimonio che dura da tanti anni. Che dramma! Nessuno pensava fosse possibile una cosa del genere.

Dramma in casa reale – LettoQuotidiano.it

Nuovi segreti vengono alla luce e verità nascoste salgono a galla. Gli scandali nella Royal Family sono appena iniziati e la monarchia sta tremando sotto il peso di accuse infamanti. Un matrimonio, tra i più lunghi della storia, finisce così a rotoli.

Dramma nella casa reale inglese

I componenti della casa reale inglese sono di nuovo al centro dell’attenzione, pane quotidiano per i mass media nazionali e internazionali che non fanno altro che parlare della Regina Elisabetta e dei suoi familiari.

Casa reale inglese
Casa reale inglese – LettoQuotidiano.it

Se fino ad ora l’attenzione si è concentrata sulla monarca più longeva della storia delle Nazioni che presto, si mormora, potrebbe abdicare, ora i riflettori sono puntati su altri due componenti importanti della dinastia più famosa del mondo.

Viene fuori un tradimento che sconvolge i sudditi. Delle confessioni inaspettate mettono in crisi un matrimonio già di per sé fragile. La loro unione sta andando a rotoli, finisce così un amore che dura da diverso tempo. I sudditi sono sconvolti.

Matrimonio a rotoli, loro pronti a…