Notizia del tutto inaspettata che ha letteralmente sconvolto tutti, il noto attore Raoul Bova decide di lasciare la madre dei suoi figli. Ecco tutta la verità e cosa si cela dietro il suo gesto sconvolgente.
Il famosissimo attore torna nuovamente ad attirare l’attenzione per via di alcuni eventi che hanno letteralmente lasciato senza parole tutti i suoi fan. Da tempo la sua carriera ha interessato in modo particolare tutto il pubblico italiano, il quale appunto ha conquistato tutti con delle interpretazione stupefacenti in diverse occasioni. Ad incuriosire gli italiani però non è solo ed esclusivamente la sua vita professionale ma bensì la sfera privata ed ovviamente la sfera sentimentale. Negli anni lui, essendo un volto molto importante nel mondo della cinematografia, lui si è trovato come protagonista in diversi pettegolezzi.
Come ben saprete lui attualmente è sentimentalmente legato alla donna della sua vita, ovvero Rocio, i due condividono la loro quotidianità ormai da diverso tempo e solo qualche tempo fa si vociferava una presunta gravidanza.

Pare però che il noto attore abbia deciso di confessare un evento del tutto inaspettato che ha letteralmente chiunque è sempre stato al suo…