Secondo una clausola Francesco Totti avrebbe costretto Ilary Blasi a fare qualcosa contro la sua volontà. Ecco di cosa si tratta.
Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia, ma questa notizia è ormai da un mese sulla bocca di tutti, ma sembra che l’ex calciatore abbia costretto la sua, ormai, ex moglie abbia obbligato sua moglie a fare una cosa molto particolare facendole firmare una clausola segreta.
Questo spiegherebbe molte cose che stanno accadendo in questo periodo e andrebbe a dare la risposta a molte domane e al perché Ilary continua nonostante i suoi impegni a vivere ancora nella capitale.
Totti e la clausola segreta fatta firmare a Ilary
La coppia attualmente non ha rilasciato nessun commento dopo aver comunicato la loro separazione tramite due comunicati distinti anche se le voci di corridoio su come la loro storia è terminata stanno facendo infuriare non di poco l’ex capitano della Roma.
Dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio Ilary Blasi è partita per le vacanze con i suoi tre figli e sua sorella Silvia in Tanzania, dove visitando l’arcipelago di Zanzibar ha goduto della natura del posto senza pensare a quello che stava accadendo in Italia.
