due storiche prof rimangono a casa

Ecco chi sarebbero le due amatissime professoresse di Amici che potrebbero rimanere a casa nella prossima edizione del talent show di Canale 5.

Maria De Filippi in lacrime – Lettoquotidiano.it

Nel corso di tutte le edizioni di Amici di Maria De Filippi abbiamo visto introdursi nella scuola e scomparire in silenzio decine di professori di canto, ballo e recitazione.

Ultimamente, il cast è apparso alquanto affiatato, eppure la padrona di casa avrebbe deciso di far rimanere a casa due insegnanti storiche del programma.

Maria De Filippi, Amici
Maria De Filippi, Amici – Lettoquotidiano.it

Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta, non crederete ai vostri occhi!

Ecco chi è la prima professoressa di Amici lasciata a casa

Il primo nome che sta facendo il giro del web e che a quanto pare mancherebbe nella prossima edizione del talent show di Canale 5 è una prof di canto.

Stiamo parlando dell’amatissima Anna Pettinelli. I fan sono rimasti sconvolti alla notizia e non si spiegano come possa mancare all’appello un’insegnante così esuberante, spesso al centro di siparietti con il collega Rudy Zerbi.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli – Lettoquotidiano.it

Nonostante le voci del suo abbandono siano sempre più insistenti, né Maria de Filippi né la diretta interessata hanno confermato né smentito la notizia.

Siamo…