Dua Lipa hot su Instagram: il reggiseno è trasparente

Dua Lipa
Dua Lipa splende a The Voice Ci siamo innamorati di Dua per il suo due pezzi piccolo e sexy. Comprende una mini gonna in bralet e a vita alta, soffocata da cristalli Swarovski che catturano la luce.

Dua Lipa si mostra su Instagram con solo un reggiseno bianco e trasparente. Alto tasso erotico e fan in visibilio

Dua Lipa è una delle cantanti più in voga del momento; inglese di origini albanesi, la bella performer è sulla cresta dell’onda ed i suoi singoli sono super ascoltati, con numeri davvero da record.

La cantante, però, ha anche un fisico perfetto, invidiabile, e spesso non esita a metterlo in mostra, anche sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre 40 milioni di follower.

Stavolta, però, sembra davvero aver esagerato; Dua Lipa, infatti, si è mostrata con indosso un reggiseno bianco di pizzo ch lascia ben poco all’immaginazione, per un vedo-non vedo ad alto tasso erotico che ha mandato in visibilio i fan.

Sguardo, invece, pensieroso, assorto.

View this post on Instagram

2 DAYS… #BreakMyHeart 💔

A post shared by DUA LIPA (@dualipa) on

Oltre 2 milioni di like (2.738.193 per la precisione), infatti, sono arrivati per la bella cantante e più di 16mila commenti (16.249) segnale inequivocabile di come la ragazza sia amata e seguitissima.

Giovanni Spinazzola