Dramma Uomini e Donne, la famosissima dama lasciata sull’altare. “Lui è scappato”. Fan sotto choc, chi sono

La famosissima ex di Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi è stata lasciata dal compagno a pochi giorni dalle nozze. A darne l’annuncio è stata lei stessa, che ha avvisato i suoi follower tramite una storia su Instagram. “Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio ‘ex compagno’ a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie” ha spiegato la donna.

Ginevra Lambruschi lasciata a pochi giorni dal matrimonio

Ginevra Lambruschi era fidanzata con il calciatore Mirko Antonucci, lei 24 anni, lui 23. L’annuncio della gravidanza è arrivato quando i due erano insieme già da un anno e mezzo. Entrambi sembravano contenti dell’arrivo della piccola Sophie. Successivamente, lui le ha fatto la proposta di matrimonio. Il video è stato divulgato sui social ed era molto commovente.

Ma adesso sembra che a soli pochi giorni dalle nozze il giovane si sia tirato indietro. Per il momento, l’unica a parlarne è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Mentre lui ancora non ha rilasciato un comunicato…