Dramma Unomattina: la trasmissione Rai perde l’uomo di punta. Lo sfogo di Timperi e il commento di Setta. Fan sotto choc

E’ stato un periodo particolare per la trasmissione di Rai uno quello che si è appena concluso: la puntata di sabato scorso, come abbiamo già scritto, si è aperta infatti con il ricordo di Corrado Gerardi, autore del programma ma anche amico dei tre conduttori: Gerardi è morto a causa di una malattia che purtroppo non è riuscito a sconfiggere. Un male, quello che lo ha portato via, che non gli ha impedito di dedicarsi, finché ha potuto, al suo lavoro con il gruppo di autori della trasmissione.

I conduttori hanno mostrato tutto il loro dolore per questa terribile perdita. Timperi così ha esordito: “Per noi era un amico, uno di famiglia, ci mancherà”. Queste lo sfogo dopo il tragico lutto in casa Rai. Seguito dalla Setta: “Ci uniamo al dolore della famiglia e dei suoi cari”.  Però non  ci sono solo dolori per la trasmissione, una tra le più seguite del palinsesto di Rai Uno. Solo Ieri la puntata è stata seguita da una media di telespettatori di 1milione 347mila, con uno share rimasto di poco sotto il 22%.

Nello specifico, come apprendiamo da TvBlog, la media di share è stata del 21.76%. Da Davide Maggio apprendiamo invece che 338.000 spettatori, con il 17.3% di share, hanno seguito la presentazione andata in onda all’alba, alla quale è seguito un…