Dramma Maria de Filippi, dopo anni di lavoro l’addio che non si aspettava. “Una scelta difficile” Ecco chi perde per sempre

Maria De Filippi perde una delle ballerine di Amici che ha lavorato con lei per ben cinque anni. La regina di Mediaset, con la sua scuola per giovani talenti, permette a tanti promettenti artisti di farsi conoscere nel mondo del piccolo schermo. Ma i ragazzi non si ritrovano semplicemente a far parte di una trasmissione televisiva: durante tutto il loro percorso vengono studiati da ogni tipo di organizzazione nel ballo e nel canto, per poi ricevere importanti proposte di lavoro. Spesso ai ballerini vengono offerte vantaggiose borse di studio, o lavori in gruppi di altissimo livello.

C’è poi chi viene scelto dalla stessa Maria De Filippi per continuare a far parte dello staff di Amici, tra i ballerini professionisti. La presentatrice migliora il suo cast anno dopo anno, scegliendo tra gli artisti in gara i più bravi. Quest’anno, ad esempio, si è aggiunta alle sue fila Giulia Stabile, che è stata la prima ballerina donna a vincere il programma. Adesso a dire addio allo show è un’altra danzatrice che è giunta su Canale 5 in qualità di allieva. Stiamo parlando di Giulia Pauselli, che negli ultimi anni abbiamo visto anche come volto di Marlù gioielli, sponsor della trasmissione.

leggi anche: Bufera Amici 2023: Anna Pettinelli fatta fuori. Al suo posto un’ex…