Dramma Mara Venier, Addio a Domenica In, Contratto non rinnovato. “Ha fatto una richiesta assurda”. E’ bufera in Rai

Il palinsesto Rai sta per concludere la stagione televisiva 2021-22 e, a quanto pare, Mara Venier potrebbe non condurre più la sua Domenica In. La notizia ha già fatto il giro nel web scatenando i fan che sono rimasti molto delusi in quanto vedere la “zia Mara” la domenica pomeriggio è sempre stata una garanzia. Scopriamo cosa sta succedendo.

Il programma pomeridiano della domenica condotto da Mara Venier continua ad avere un successo strabiliante affermandosi sempre vincitore. Ciò è, senza dubbio, merito della conduttrice che, in passato dopo varie stagioni deludenti, lo ha riportato al successo. La zia Mara tiene compagnia milioni di italiani con la sua ironia, semplicità ed umiltà tanto da considerarla come una persona di casa. Negli ultimi giorni si vocifera che potrebbe non esserci nella prossima stagione televisiva. Diversamente dall’inizio di questa edizione, dove era lei ad aver dichiarato di non voler rinnovare, questa volta sembra che la decisione sia stata presa dalla Rai.

Mara Venier, infatti, aveva confermato categoricamente che non avrebbe più condotto Domenica In perché troppo impegnativa al punto da togliere molto tempo alla sua famiglia. La conduttrice  aveva spiegato, infatti, di avere l’esigenza di stare di più  con il marito, i figli…