Charlene di Monaco, uno dei volti più conosciuti e amati del mondo intero. E’ stata definita “la principessa triste”, ma non immaginate che terribile dramma ha dovuto affrontare. E’ stata davvero una pugnalata al cuore per lei: scopriamo di più.
Charlène Wittstock, è una delle donne più famose e importanti del mondo. Negli ultimi mesi si è soprattutto parlato delle sue condizioni di salute, dato che la principessa di Monaco è tornata da diverso tempo in Sudafrica. In molti credevano che la sua assenza fosse per una crisi con il marito Alberto di Monaco, in realtà, ha avuto una terribile infezione otorinolaringoiatrica.
Ma la principessa triste, non ha affrontato solo questo di dramma. Mentre era via, la sua piccola Gabriella è stata male ed è finita sulla sedia a rotelle. Per Charlene è stato difficile non starle accanto: scopriamo di più.
Charlene di Monaco, una mamma meravigliosa
Ormai, Charlene di Monaco è rientrata a Monaco dal Sudafrica da diversi mesi. Da quando è tornata, non ha fatto altro che trascorrere tantissimo tempo con la sua famiglia, in particolare con i suoi due piccoli gemelli: Jacques e Gabriella.
Durante la sua assenza, ha frequentato per pochissimo tempo i suoi affetti. Ma ora non si vuole…