Dramma Enzo Iacchetti: “Ecco perchè è scomparso. Ha perso tutto, ecco come vive”. Fan sotto choc

Di recente, nel mirino del gossip c’è Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la notizia. Indiscrezioni raccontano del motivo per cui non lo vediamo più in tv e pare sia una notizia abbastanza brutta, soprattutto per i fan. Sulla vicenda si è esposta anche la sua ex compagna, Maddalena Corvaglia. Scopriamo cosa è accaduto.

Enzo Iacchetti, comico e conduttore, e la showgirl Maddalena Corvaglia sono stati legati sentimentalmente per ben 5 anni, nonostante i 30 anni di differenza. I due si sono conosciuti proprio a Striscia la notizia e all’epoca lui era al timone della conduzione in coppia con Ezio Greggio e lei era la velina bionda, di soli 21 anni, in coppia con Elisabetta Canalis. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Trai i due c’è stato un grande amore ma, col tempo, la differenza d’età e le esigenza di vita tanto da lasciarsi. In un’intervista al Corriere della Sera di qualche tempo fa, Enzo Iacchetti aveva dichiarato che ad un certo punto si sentiva quasi come un ‘papà’ per Maddalena Corvaglia. Proprio per questo, anche se tra di loro l’amore è finito, il bene è continuato ad esserci. Infatti, proprio l’ex velina è intervenuta sulla vicenda che ha visto Enzo come protagonista. Il conduttore è stato lontano dai riflettori…