“Dovrebbero chiudere Uomini e Donne, programma che non va fatto”: la pesante accusa (VIDEO)

Tempo di bilanci al Grande Fratello Vip 6

Sono passati più di due mesi dall’avvio della sesta stagione del Grande Fratello Vip ed è già tempo di bilanci. Infatti, in attesa del nuovo appuntamento previsto questa sera su Canale 5 che vedrà una nuova eliminazione, la principessa Jessica Selassié ha espresso il suo punto di vista a riguardo.

Mentre si trovava in veranda insieme alle sorelle Clarissa e Lucrezia, le tre gieffine si sono messe a parlare con Sophie Codegoni, in nomination insieme a Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi.

Le clamorose dichiarazioni di Jessica Selassié

Stando alle dichiarazioni di Jessica Selassié potrebbe essere proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ad essere eliminata dal Grande Fratello Vip 6 per una serie di ragioni. Infatti, durante la chiacchierata le tre sorelle hanno avuto modo anche di parlare dell’esperienza vissuta dalla 19enne lombarda nella dating show condotta da Maria De Filippi.

A tal proposito Clarissa ha asserito: “Speriamo che non esce Sophie, guarda. Lei vuole un sacco rimanere. Anche perché questa estate lei mi ha detto che ha ricevuto un sacco di odio per la relazione con questo tizio che non ha funzionato. Riceveva critiche e minacce per questo”.

Per la gieffina Uomini e Donne andrebbe chiuso

A quel punto Jessica Selassié ha preso nuovamente la parola, che ha aggiunto dando contro a Uomini e Donne. “Infatti proprio per questo, secondo me, quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Perché tutte le coppie non stanno funzionando e dopo un mese si lasciano tutti”, ha dichiarato la gieffina.

Mentre la sorella Clarissa ha detto che non è così, Lucrezia ha fatto notare: “Ma può essere che uno si lascia eh. Uno poi magari si sposa. Provi a conoscere quella persona un paio di mesi e vedi come va”. E ancora Clarissa: “A parte che lì dentro è difficile conoscersi davvero. Guarda che dopo il trono del Dama ci sono due, tre coppie che stanno ancora insieme”. Ecco il video in questione: