Dove è girato Virgin River? Le location

Virgin River 4 ambientazione

Dove è stato girato Virgin River 4? Arriva su Netflix il nuovo capitolo della serie televisiva che racconta la storia di Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson). Lo show è ambientato in un remoto e idilliaco paesino del nord della California, ovvero Virgin River. Questa cittadina sperduta nel verde non esiste realmente, ma è frutto della fantasia dell’autrice.

Martin Henderson (Jack Sheridan) e Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) in “Virgin River”. Credits: Netflix.

Dove è girato Virgin River 4

Virgin River 4 è stato girato interamente in Canada, come accaduto per le precedenti stagioni. Molte riprese sono state realizzate a Vancouver, una città canadese della Columbia Britannica che è diventata un importante polo di produzione cinematografica. Nella serie televisiva appaiono anche altre località della Columbia Britannica, tra cui Burnaby (che include numerosi spazi verdi), Squamish (una celebre località turistica) e Port Coquitlam.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli esterni di Virgin River sono stati ricreati a Snug Cove, una località situata sulla costa orientale dell’isola di Bowen (Columbia Britannica). Gli spettatori, guardando la serie Netflix, possono scoprire numerosi ambienti di questa località,…