Dove è girato La strada del silenzio?

La strada del silenzio, ambientazione

Dove è stato girato La strada del silenzio? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Arriva su Canale 5 una nuova serie televisiva di genere crime e thriller. L’ambientazione principale della prima stagione è Vathi, il capoluogo dell’isola di Samos che funge anche da porto turistico. Un inaspettato e drammatico evento sconvolge la tranquilla vita di una piccola comunità.

Dove è girato La strada del silenzio

La strada del silenzio è stata girata tra Atene ed Eleusi. La prima è la meravigliosa capitale della Repubblica Ellenica (la Grecia). Una metropoli cosmopolita, centro economico, culturale della Grecia e meta turistica molto gettonata. Numerosi filosofi e personaggi importanti dell’antichità – tra cui Socrate, Platone e Aristotele – vissero proprio ad Atene.

Questo luogo, tra il 479 a.C. circa e la conquista della Macedonia, divenne l’indiscusso centro della letteratura, della filosofia e dell’arte. Sono numerosi i luoghi d’interesse presenti ad Atene, tra cui l’Acropoli, il Tempio di Efesto, il Tempio di Zeus Olimpo, la Biblioteca di Adriano, il Museo archeologico nazionale di Atene e l’Odeon di Erode Attico.

Scopri altre notizie della serie La Strada Del Silenzio!

continua a…