Romina Power ha il cuore che le scoppia di gioia: dopo la scomparsa di Ylenia, una meravigliosa bimba fa tornare il sorriso sul suo volto da un po’ triste e malinconico. Che gioia per i fan della cantante!
Romina Power torna a sorridere! Dopo il terribile dramma di Ylenia che ha stravolto e sconvolto la sua esistenza per sempre, il suo cammino si è incrociato con quello di una meravigliosa bambina che le ha restituito la felicità.
Romina Power al settimo cielo
La ex moglie di Albano Carrisi, sebbene si mostri sempre sorridente e col sorriso stampato sul volto, in realtà, dentro, ha una sofferenza atroce che solo chi ha provato un dramma come il suo può comprendere.

Non basta l’empatia del mondo né l’affetto dei fan per far tornare a sorridere il cuore di Romina. Dal 1994, quel maledetto anno, la vita della cantante americana è cambiata per sempre.
31 dicembre 1994 è una data infausta e indimenticabile per la famiglia Carrisi-Power, è il giorno e l’anno in cui Ylenia, la primogenita dei due artisti, scompare misteriosamente da New Orleans, città dello stato americano in cui stava trascorrendo le vacanze natalizie.
Di lei si sono perse le tracce e ancora tutt’oggi, dopo anni dalla misteriosa…