DOPO la regina soffre per lei

Il principe Harry, lo hanno sempre definito “ribelle”, proprio come sua mamma, ma non tutti sanno che ha un animo sensibile e gentile. Recentemente, ha rivelato di soffrire terribilmente la mancanza di una persona in particolare: scopriamo di più. 

Principe Harry – lettoquotidiano.it

Il principe Harry, come il resto della famiglia reale, è profondamente scosso per la perdita della Regina Elisabetta. Lui è sempre stato definito il nipote preferito dalla sua nonna. In diversi eventi pubblici è stato visto mano nella mano con Sua Maestà. Harry l’ha sempre amata profondamente e a seguito della scomparsa di quest’ultima, ha messo da parte il suo orgoglio ed è tornato dalla sua famiglia, dopo tutte le incomprensioni che ci sono state.

Lei è stata una delle donne più importanti della sua vita. Ma nella vita del Principe, c’è stata una persona in particolare che è impossibile dimenticare. A distanza di anni, Harry sente terribilmente la sua mancanza: scopriamo di chi si tratta.

Il principe Harry: “Mi mancano i suoi abbracci” | Un dolore tremendo

La morte di un genitore non è mai facile, soprattutto quando si è piccoli. Lo sa bene il principe Harry che dopo il 31 agosto del 1997, si è chiuso in se stesso. Quel giorno ha perso sua madre in un drammatico…