dopo i Rolex tocca a LORO

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è uno dei gossip del momento che sta facendo molto discutere negli ultimi mesi. La storica coppia ha già iniziato le pratiche per il divorzio e la questione si sta facendo sempre più complicata: scopriamo di più.

Francesco Totti e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Il rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi è complicato già da diversi mesi. Per gli ex coniugi Totti. In questi giorni dovranno trovare un accordo disciplinato, probabilmente avverrà in tribunale e non per via extragiudiziale. Entrambi con il loro lavoro e tantissimi sacrifici hanno creato un vero e proprio impero economico.

Ma soprattutto hanno realizzato una famiglia. Dal loro amore sono venuti al mondo ben tre figli: Cristian nato nel 2005, Chanel nel 2007 e la terzogenita Isabel nata nel 2016. Non solo, perché fanno parte della loro famiglia anche due gattini, amatissimi sia da Francesco Totti e sia da Ilary Blasi. Che fine faranno questi due bellissimi animaletti? Scopriamo a chi andranno.

I gatti di Ilary Blasi e Francesco Totti

Anche per lo Stato Italiano i nostri animali domestici sono riconosciuti quasi alla pari dei figli, infatti, c’è quindi la possibilità di regolamentare il loro affidamento all’interno degli accordi di separazione o…