dopo Carlo diventa regina? La verità è sconvolgente

Camilla Parker Bowles è la moglie del Re Carlo, non possiamo dimenticarci di quando era la sua amante, infatti, fu per tanto tempo la donna più odiata del regno. In queste ultime ore l’idea che possa diventare Regina sta facendo tremare i sudditi: scopriamo di più. 

Camilla Parker – Lettoquotidiano.it

Con la morte della regina Elisabetta, i ruoli della famiglia reale hanno subito diversi cambiamenti. In particolare il primogenito di Sua Maestà, il principe Carlo, è diventato automaticamente Re D’Inghilterra. Ma Carlo non è l’unico figlio che ha riscosso un titolo molto importante, ma anche Camilla.

E’ incredibile pensare come Camilla è passata ad essere la sua amante ad essere sua moglie. Malgrado le prime difficoltà, la Regina Elisabetta ha espresso tutta la sua benedizione alla nuora. Anche se i sudditi non dimenticano della sofferenza che la Parker provocò a Lady D, proprio per questo, l’idea che possa salire al trono fa preoccupare tutti: scopriamo di più.

Camilla Parker, la donna più odiata del regno

Sono trascorsi 25 anni dalla morte di Diana, dal tragico incidente nel tunnel parigino dell’Alma, accaduto nella notte del 31 agosto 1997.  E’ impossibile cancellare dalla memoria e dal cuore la principessa del popolo. A prendere il suo posto, come…