dopo anni la sconvolgente verità

Dopo le sconcertanti dichiarazioni di Francesco Totti sulla sua ex moglie Ilary Blasi, è accaduto l’impensabile. Le parole del Pupone hanno alzato un’assurda polemica. Nelle scorse ore, è intervenuto Fabrizio Corona: scopriamo cosa ha svelato. 

Ilary Blasi e Fabrizio Corona- LettoQuotidiano.it

Nessuno avrebbe mai immaginato che la storia d’amore più incredibile e storica del mondo dello spettacolo italiano potesse finire in questa maniera così drammatica. Le parole di Francesco Totti, hanno scosso milioni di persone e hanno alimentato un certo scalpore mediatico, attirando ancora una volta l’attenzione di Fabrizio Corona.

Nelle scorse ore, l’ex re dei paparazzi è intervenuto per puntare il dito contro la storica coppia romana. Nel corso degli anni si è scagliato diverse volte contro Francesco Totti e Ilary Blasi. Anche stavolta ci è andato giù pesante senza giri di parole, attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo IG: scopriamo cosa è rivelato.

Le dure accuse di Francesco Totti a Ilary Blasi

Nelle scorse ore, Francesco Totti ha rivolto delle accuse davvero pesanti alla madre dei suoi figli. Nel corso di una lunga intervista, rilasciata al Corriere della Sera, l’ex Capitano della Roma ha raccontato che non è stato lui a tradire per primo, infatti,…