“Domenica Live torna a settembre”, Barbara D’Urso potrebbe rimane alla guida del format

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso rimane con Domenica Live?

Ebbene sì, in barba ai vari rumors che la volevano fuori, pare che Barbara D’Urso il prossimo settembre sarà di nuovo alla guida di Domenica Live. E pensare che lo scorso maggio, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale del format Carmelita aveva lasciato intendere di un possibile addio alla domenica pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

Inoltre in questi mesi si è parlato molto del malcontento da parte dei vertici dell’azienda del Biscione verso i suoi programmi. Quindi, si era parlato di una possibile sostituzione della conduttrice napoletana con Lorella Cuccarini. Stando agli ultimi rumors, pare che Lady Cologno non lascerà affatto il suo posto. Ma che la trasmissione tornerà nella fascia del secondo pomeriggio, ovvero dalle 17.15 in poi e anticipato da un format tutto nuovo.

L’indiscrezione sulla professionista napoletana

Secondo quanto riportato dal portale Italia Oggi, Barbara D’Urso non lascerà la domenica in pomeriggio di Canale 5. Il suo programma Domenica Live infatti, del quale si era ipotizzata la cancellazione, dovrebbe tornare in onda a partire da settembre.

Mentre il talk show serale Live Non è la D’Urso non farà parte del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. A quanto pare, prima del suo format domenicale potrebbe andare in onda un nuovo programma di intrattenimento con Lorella Cuccarini e e il ballerino napoletano Stefano De Martino.

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini su Maria De Filippi

Al momento del nuovo format di Canale 5 non si conosce nulla, solo che dietro la produzione c’è la Fascino appartenente a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Proprio la conduttrice pavese ha creduto da subito in Lorella Cuccarini, dando una svolta alla sua carriera grazie ad Amici.

“La ritenevo una grande professionista, ma nel momento in cui scopri la donna rimani veramente colpito, perché non è così facile trovare una persona che tende sempre la mano come fa lei e capace di costruire un rapporto di protezione così solido”, ha confessato la soubrette romana a Verissimo di Silvia Toffanin. Lorella veniva da un anno disastroso a La vita in diretta insieme ad Alberto Matano.