Domenica Live confermata: Barbara D’Urso torna di sera, i dettagli

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara D’Urso rimane a Mediaset con tutti i suoi format

Le ultime settimane non sono state per nulla facili per Barbara D’Urso. Infatti, la professionista napoletana è stata protagonista di numerose indiscrezioni che la vedevano in contrasto con Mediaset per via degli ascolti. Infatti, dopo la chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso e i dati Auditel di Domenica Live, non proprio esaltanti, sul web si era parlato di un ridimensionamento nel palinsesto televisivo per Carmelita. Oltre alla secca smentita da parte della diretta interessata.

Ora arrivano delle importanti informazioni in tal senso. A quanto pare Lady Cologno è stata confermata alla conduzione dei suoi format anche per la stagione televisiva 2021-2022. Andiamo a vedere cosa sta accadendo tra i corridoi di Cologno Monzese.

Domenica Live rimane salda a Carmelita

Quindi, Barbara D’Urso è stabile sulla rete ammiraglia Mediaset. La professionista partenopea, infatti, continuerà a stare alla guida di Domenica Live che, stando alle prime indiscrezioni sul nuovo palinsesto, è stato riconfermato anche nella prossima stagione. Nonostante il calo d’ascolti, l’azienda del Biscione ha voluto dare un’altra possibilità alla format e alla sua padrona di casa.

Dopo l’arrivo di Live Non è la D’Urso, la rete aveva deciso di abbreviarla, mandandola in onda dalle 17:15 alle 18:45. Negli ultimi mesi, invece, il rotocalco è tornato in versione originaria, ovvero dalle 14:35 alle 18:45. nonostante il cambio, gli ascolti sono rimasti sempre sotto la media, tranne il record ottenuto la scorsa domenica.

Barbara D’Urso torna in prima serata con Live o un altro format?

La cosa certa è che i vertici di Mediaset hanno deciso di puntare per l’ennesima volta su Barbara D’Urso, tanto da affidarle anche un programma in prima serata. La professionista napoletana, quindi, tornerà con Live Non è la D’Urso oppure sarà al timone di un nuovo format?

Al momento non ci sono informazioni in tal senso. Tuttavia, c’è ancora un altro punto da chiarire: la presenza di Elisa Isoardi. Il prossimo 28 maggio Lady Cologno andrà in pausa estiva, ritornando sul piccolo schermo direttamente a settembre. Quindi, stando a delle indiscrezioni l’ex padrona di casa de La prova del cuoco potrebbe condurre la versione estiva di Pomeriggio Cinque. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.